Visualizzazioni totali

giovedì 10 maggio 2012

mmmm... credo sia una presentazione !

Allora diciamo che per adesso non ci sono molti fan ma prometto che ce ne saranno, intanto mi presento mi chiamo alessandra e vivo ad ancona , faccio questo blog per parlare ( scontato ) forse anche perchè mi intriga questa idea e voglio vedere se c'è qualcuno a qui piacciono le mie idee.
non credo che parlero di moda ( sì diciamo che lo farò ma senza esagerare ) vorrei fare come alla radio ogni giorno un tema e notizie nuove !!
mi piace parlare ma dato che nnon lo posso fare su vasta scala scrivo , il titolo del blog è ispirato a una canzone degli articolo 31 che non è la mia preferita ma il titolo è una bomba! 
 credo che per adesso sia tutto , besos ! =)

P.S.salcic è un sopranome che mi piace molto ! 

Nessun commento:

Posta un commento