Visualizzazioni totali

mercoledì 1 giugno 2016

Si ricomincia 2


E  così ho finito, oggi ho fatto la mia ultima interrogazione dell’anno, l’ultima della mia vita, gli esami universitari non valgono , sempre poi se troverò mai la voglia nell’universo di iscrivermi all’università, perché diciamoci la verità … chi me lo fa fare ?! ho davanti l’estate più bella della mia vita : solo possibilità e nessuna responsabilità alla facciaccia vostra. Ho paura, ho il terrore di dover buttare le mie future estati nelle fantomatiche “ sessioni estive “, ma chi ? ma dove ? ma perché le devo fare ?!
Bene dopo questo piccolo sclero pre- vita da universitaria, mi devo solo ricordare due cose : primo che l’ esame di maturità , più che altro il voto d’ esame non mi porterà mai da nessunissima parte, si certo mostrerò forse di essere matura,  per quanto quegli ipocriti figli di una “ cingala “ dei professori


possano sostenere il contrario non è così. Forse per partecipare a un cazzo di concorso per un qualsiasi tristissimo lavoro al comune dovrò avere minimo 70 ma, grazie mille però  io rifiuto e vado avanti, col cavoletto che nella vita il massimo a cui punterò sarà un lavoro da piccolo e sfigato impiegato comunale .
Seconda cosa importante da ricordare è , che Nek , Filippo Neviani si è messo a reppare ( reppare, rappare come si scrive ?? ). Nek reppa ?! lascia che io sia il tuo brivido più grande nelle mutande?! Filippo ma cosa mi dici ? Probabilmente questa nuova ispirazione artistica gli è stata consigliata da J-Ax , ma cosa significa, semplicemente che  tutto è possibile e che Nek e sempre un gran figo ( almeno secondo il mio modestissimo parere ) , quindi … forse dopo l’ esame mi metterò a reppare o a fare una qualsiasi altra cosa che nessuno si aspetterebbe da me perché alla fin fine ho davanti tutto il mondo e tutte le opzioni possibili nella mia vita. Buona fortuna Ale , e imbocca al lupo ! ( crepi … la commissione d’ esame magari ) . besos !


Nessun commento:

Posta un commento